Calciomercato: Atalanta. Percassi "Mai pensato a cessione Koopmeiners"

Calciomercato: Atalanta. Percassi Mai pensato a cessione Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Teun è un giocatore fondamentale per la nostra squadra".BERGAMO (ITALPRESS) - Teun Koopmeiners non verrà ceduto e mai a Bergamo hanno pensato di privarsi del centrocampista olandese. A dirlo a chiare lettere è stato l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato Ben Godfrey: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per la nostra squadra". (Tiscali)

Su altri giornali

Giornata di presentazioni in casa Atalanta, con il nuovo acquisto Godfrey che è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. A margine dell'evento l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Cessione Koopmeiners – Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che è dato in uscita dall’Atalanta dopo la splendida stagione che si è appena chiusa con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

Anche il Napoli stima moltissimo il calciatore olandese, ma l'offerta di De Laurentiis dello scorso anno fu respinta. (AreaNapoli.it)

Atalanta rassegnata a perdere Koopmeiners, O'Riley il suo sostituto: si tratta con il Celtic e la Juve...

«Inizia la nuova stagione e siamo orgogliosi di farlo col nostro primo acquisto, è stata una trattativa lunga ma ci rende orgogliosi che Ben e il suo agente abbiano voluto fortemente l’Atalanta e rifiutato molte opportunità soprattutto in Premier. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Giornata di presentazione, invece, per Ben Godfrey. Il difensore centrale inglese, arrivato dall'Everton, è intervenuto in conferenza stampa: "Appena ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho avuto dubbi sulla mia destinazione. (Sky Sport)

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. (Tutto Juve)