Percassi allontana Koopmeiners dalla Juventus: “Cessione non prevista”

Percassi allontana Koopmeiners dalla Juventus: “Cessione non prevista”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

L'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Godfrey, ha dichiarato che il centrocampista olandese non è sul mercato e non verrà ceduto. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese (Eurosport IT)

L'amministratore delegato della Dea interviene sul futuro del talento olandese in vista della prossima annata Il dirigente nerazzurro è intervenuto oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del neo difensore atalantino Godfrey, sulla questione relativa al futuro del centrocampista olandese. (SpazioJ)

La Juventus e il lungo inseguimento nei riguardi di Koopmeiners: troppo cara la bottega dell'Atalanta o pensa che alla fine una soluzione si possa trovare affinché l'operazione vada in porto? L'ex direttore di "Tuttosport" Xavier Jacobelli ha concesso un'intervista in esclusiva alla testata sportiva News. (Tutto Juve)

Koopmeiners, la Juventus potrebbe lasciare il cerino in mano all’Atalanta

Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. È stata una trattativa lunga". (fcinter1908)

Quasi un avviso ai naviganti, l'invito a non considerare scontata la partenza del giocatore dalla corte di Gasperini anche se nel frattempo è stato preso Nicolò Zaniolo e, dunque, l'Atalanta ha operato per trovare una soluzione per sopperire alla partenza dell'uomo mercato. (Panorama)

La Juventus, infatti, non avrebbe intenzione di pagare 55 milioni ultima proposta che ha fatto l'Atalanta. La distanza rimane e la Juventus potrebbe decidere di rinunciare e vedere che effetto fa per gli orobici avere un giocatore scontento che vorrebbe andare a Torino, in casa. (Tutto Juve)