Calciomercato Milan: l’Atalanta CHIUDE all’addio di Koopmeiners, la RIVELAZIONE che spiazza le pretendenti

Calciomercato Milan: l’Atalanta CHIUDE all’addio di Koopmeiners, la RIVELAZIONE che spiazza le pretendenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan L’amministratore delegato dell’ Atalanta Luca Percassi in conferenza stampa ha detto la sua sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan: LE PAROLE – «L’eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. È un giocatore fondamentale per il nostro club» Pretendenti dunque gelate. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono delle importanti novità che riguardano il futuro del centrocampista olandese che è considerato uno dei giocatori più forti del campionato italiano, visto che in Serie A con la maglia dell’Atalanta si è reso protagonista in questi anni ed è cresciuto a livelli veramente incredibili, adesso è pronto per quello che si può considerare un salto di qualità definitivo per la propria carriera. (Tshot)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, commenta così le voci sul centrocampista olandese che piace tanto alla Juve. Al momento le parti sono molto distanti, il club nerazzurro valuta Koopmeiners 60 milioni: "Si tratta di un giocatore fondamentale per la nostra squadra", ha detto il dirigente nerazzurro senza smentire né confermare la presenza di offerte. (la Repubblica)

Dopo i primi tre acquisti – Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram – la Juventus si stava preparando all’assalto per quello successivo. Forte dell’accordo con l’agente di Koopmeiners e del gradimento del giocatore, come raccontato da tempo da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Juventus, Percassi su Koopmeiners: 'Non è prevista la sua cessione'. Le ultime sull'olandese

Vlahovic, che voglia di Juve: in vacanza col suo PREPARATORE atletico. Retroscena sul bomber serbo atteso domani a Torino Dusan... (Juventus News 24)

L'amministratore delegato della Dea interviene sul futuro del talento olandese in vista della prossima annata Il dirigente nerazzurro è intervenuto oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del neo difensore atalantino Godfrey, sulla questione relativa al futuro del centrocampista olandese. (SpazioJ)

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. (ilBianconero)