Atalanta, Luca Percassi gel la Juve: "Cessione di Koopmeiners non è nei programmi della società"

Atalanta, Luca Percassi gel la Juve: Cessione di Koopmeiners non è nei programmi della società
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

L'amministratore delegato sul neo arrivo Godfrey: "Lo seguivamo fin dall'amichevole col Norwich il 30 luglio di 5 anni fa" "La cessione di Teun Koopmeiners non è mai stata nei programmi della società". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, commenta così le voci circa il trasferimento alla Juventus del centrocampista olandese. "Si tratta di un giocatore fondamentale per la nostra squadra", rimarca il dirigente nerazzurro senza smentire né confermare la presenza di offerte. (Diretta)

Su altri giornali

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. TMW - Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, commenta così le voci sul centrocampista olandese che piace tanto alla Juve. "La cessione di Teun Koopmeiners non è mai stata nei programmi della società". (la Repubblica)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Luca Percassi è stato chiaro sul futuro di Teun Koopmeiners. E lo è stato anche Gian Piero Gasperini in sede di conferma sulla panchina dell'Atalanta. Cambia tutto ed è l'inizio di qualcosa (ancora) di nuovo in casa Dea. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners, doccia gelata per la Juventus: annuncio ufficiale

L’amministratore delegato dell’ Atalanta Luca Percassi in conferenza stampa ha detto la sua sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan: Pretendenti dunque gelate. (Milan News 24)

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. (ilBianconero)

Dopo i primi tre acquisti – Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram – la Juventus si stava preparando all’assalto per quello successivo. Forte dell’accordo con l’agente di Koopmeiners e del gradimento del giocatore, come raccontato da tempo da Calciomercato. (CalcioMercato.it)