Qui Brescia. Maran, rispetto senza timori: "Loro i migliori, ma è uno stimolo»

Qui Brescia. Maran, rispetto senza timori: Loro i migliori, ma è uno stimolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Rieccolo: sono passati circa 5 anni – era il marzo del 2020 – dall’ultimo Brescia-Sassuolo, ne sono passati altrettanti dall’ultimo redde rationem tra il Sassuolo e Rolando Maran , oggi tecnico dei lombardi, che plana sul suo 21mo incrocio con i neroverdi con l’etichetta di ‘mister X’. Ben dodici i pareggi, poi tre vittorie per lui e cinque per un Sassuolo a proposito del quale l’allenatore delle rondinelle non ha dubbi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni riprese da SassuoloNews.net: "Abbiamo fatto un'ottima (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sfida nello specifico, in programma sabato 19 ottobre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte allo stadio Mario Rigamonti il Brescia di Rolando Maran e il Sassuolo di Fabio Grosso. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Brescia-Sassuolo. (Bottadiculo)

Serie B, pesante ko interno per il Brescia. Rondinelle superate cinque a due dal Sassuolo tra le mura amiche

Brescia. Rolando Maran si trova a commentare un 2-5 casalingo, che nei numeri secondo lui non rispecchia l’esatto andamento della partita. Il Sassuolo è già forte, affrontarlo anche con i problemi che hai avuto in settimana quanto ha complicato il compito? (Bresciaingol)

Il 5-2 emerso al Rigamonti, a favore degli emiliani, è solo la fotografia della differenza netta di valori tra le due squadre, già preventivabile alla vigilia (anche a causa delle assenze pesanti tra le rondinelle, spuntate in attacco e senza capitan Bisoli) e ancora più lampante in un pomeriggio bagnato - nel secondo tempo si è giocato sotto una pioggia incessante - e per nulla fortunato. (Corriere della Sera)

Emiliani avanti dopo tre minuti con Boloca, ma Fogliata al ventesimo firma il pari con cui si chiude il... Nella gara tra le mura amiche disputata oggi alle 17.15, le rondinelle cadono per cinque a due contro il Sassuolo (Tuttocampo)