Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 7 settembre sulla guerra di Putin. DIRETTA

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 7 settembre sulla guerra di Putin. DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

"Servono più armi per contrastare i raid aerei russi". Il presidente ucraino Zelensky (che ieri ha partecipato in presenza anche al Forum Ambrosetti, a Cernobbio) rinnova l'appello alle potenze internazionali in occasione della riunione del Gruppo di contatto per la difesa a Ramstein, in Germania. La politica occidentale di negare a Kiev la capacità a lungo raggio per colpire anche la Russia è "sbagliata", ha sottolineato Zelensky. (Sky Tg24 )

Su altre testate

"Ringrazio Georgia Meloni e il popolo italiano per il loro sostegno e il lavoro congiunto per ripristinare una pace giusta": lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha incontrato questa mattina a Cernobbio la premier Giorgia Meloni. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia "Ringrazio Giorgia Meloni e il popolo italiano per il loro sostegno e gli sforzi nel ripristinare una pace giusta". (Virgilio)

"Sull'Ucraina non dobbiamo mollare e lo dico con estrema chiarezza, anche sapendo che c'è un'opinione pubblica che è legittimamente preoccupata dalla guerra", "sono convinta che il destino dell'Ucraina non sia segnato", ha poi aggiunto la premier. (Tiscali Notizie)

Meloni a Zelensky: il sostegno per la legittima difesa dell'Ucraina resta centrale

"Con Zelensky abbiamo discusso di come continuare a lavorare per arrivare a una pace giusta", ha spiegato Giorgia Meloni. L'incontro con la Premier Giorgia Meloni è andato "very good" ("molto bene", ndr). (L'HuffPost)

La presidente del Consiglio GiorgMeloni a Cernobbio (Co) 07 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha fatto nel corso di un incontro bilaterale a margine del Forum Ambrosetti a Cernobbio, sul lago di Como. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha ribadito al presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky il pieno sostegno nell'agenda della presidenza italiana del G7 e il continuo impegno a favore della legittima difesa dell'Ucraina e di una pace giusta e duratura. (ilmattino.it)