9 cose da fare a Lucca Comics 2024 mercoledì 30 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia oggi Lucca Comics & Games 2024, la più grande manifestazione italiana (ed europea) dedicata al fumetto e all’intrattenimento. Nei suoi cinque giorni presenterà un programma dall’offerta variegata e vasta che, oltre al fumetto, comprenderà cinema, televisione, musica, cosplay e gaming per un totale di centinaia di eventi. Il primo giorno parte già alla grande e, confidando in una mattinata non affollatissima e senza pioggia, vi consigliamo di andare subito a visitare le mostre. (Fumettologica)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi non ha mai ballato al ritmo di Ufo Robot durante le feste o sognato di essere Goku e vivere le sue avventure combattendo affianco agli amici? Sono state la colonna sonora della nostra infanzia, le abbiamo cantate a squarciagola da soli o in compagnia e tutt'ora teniamo in macchina una playlist con le migliori, quelle che evocano ricordi felici e anche un po' di nostalgia, causando ad ogni ascolto inaspettato pesanti tuffi al cuore. (Panorama)
Gli affari proposti vanno dai 15-30 euro in su, per eventi che sarebbero gratuiti ma che, per ovvie ragioni, prevedono un numero di posti limitati, raggiungendo picchi superiori ai 100 euro per gli eventi più ambiti. (WIRED Italia)
In occasione del Lucca Comics&Games, IBS propone un’imperdibile selezione di giochi in offerta al -30%! Fino al 3 novembre 2024, gli appassionati di fumetti e giochi potranno approfittare di sconti su centinaia di prodotti dedicati all'evento più atteso dell’anno. (Spaziogames.it)
Confcommercio saluta con rinnovata emozione l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, la numero 58 della sua storia. (LuccaInDiretta)
Ci siamo! Manca ormai pochissimo all'inizio di Lucca Comics & Games 2024, la grande fiera dedicata a fumetti, cosplay, anime, videogiochi e collezionismo che andrà in scena nella celebre città toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Importanti novità anche per Lucca Plus per l’edizione ormai alle porte del Lucca Comics and Games. Per la prima volta, infatti, sia la Torre Guinigi che la Torre delle Ore resteranno aperte fino a mezzanotte, ma ci sono importanti aree di sosta in più con specifici collegamenti. (gonews)