Lindsey Vonn: il grande ritorno strizzando l’occhio a Milano-Cortina 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi sei anni di distanza dall’ultima apparizione in Coppa del Mondo, datata 20 gennaio 2019, superG a Cortina d’Ampezzo (dove aveva ottenuto il suo primo podio nel 2004), non concluso, Lindsey Vonn, 40 anni, 82 vittorie nel circuito maggiore, 4 Coppe del Mondo generali, 1 oro olimpico, 2 mondiali, si appresta al grande ritorno nel Circo Bianco sabato e domenica a St. Moritz, in Engadina. Ma la famosa pista Olimpia delle Tofane è ancora una volta nei pensieri della fuoriclasse del Minnesota (Davide Marta)
Se ne è parlato anche su altri media
SCI, SUPER G ST. MORITZ: GOGGIA TERZA (Sky Sport)
Due facce, tante medaglie (Vanity Fair Italia)
La campionessa a stelle e strisce, 40 anni già compiuti, con alle spalle 82 vittorie di Coppa del mondo farà il suo esordio stagionale sul massimo circuito a Sankt Moritz, dove si terranno tra sabato e domenica due supergiganti. (Quotidiano Sportivo)
Dopo quasi sei anni dal ritiro, l'annuncio della sciatrice Lindsey Vonn del suo ritorno in Coppa del Mondo di sci alpino, ha scatenato emozioni contrastanti: applausi di qualcuno, critiche e giudizi negativi di altri. (La Gazzetta dello Sport)
Nell'inverno degli illustri ritorni , nello sci alpino ma non solo, c'è spazio anche per Lindsey Vonn. (Eurosport IT)
Lindsey Vonn è tornata! Si vede che le manca ancora il ritmo di gara, ma nella parte tecnica la regina della velocità è ancora impressionante. (NEVEITALIA.IT)