Lindsey Vonn, ritorno eccezionale! Top10 vicina e un paio di intermedi allucinanti

Lindsey Vonn, ritorno eccezionale! Top10 vicina e un paio di intermedi allucinanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Che ritorno per Lindsey Vonn! Dopo la bellezza di 2.132 giorni dalla sua ultima gara, la fuoriclasse statunitense si è ripresentata al cancelletto di partenza del superG di Sankt Moritz (Svizzera) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025, centrando un quattordicesimo posto davvero sorprendente contando anche che è scesa con il pettorale n° 31 e, gioco forza, il tracciato non era più in condizioni impeccabili. (OA Sport)

Su altre testate

Sabato a Sankt Moritz, quasi 6 anni dopp l'ultima gara in CdM (era il 20 gennaio 2019 a Cortina), la regina della velocità di nuovo in pista per provare a stupire. "Sento le farfalle nello stomaco, adoro questa sensazione e il mio ginocchio sta finalmente bene. (NEVEITALIA.IT)

Il ritorno di Queen Lindsey: Vonn felice al traguardo del SuperG, rivivila (Eurosport IT)

Stavolta a dichiarare che Lindsey potrebbe ferirsi gravemente e rischiare di non potere più praticare sport è stata una leggenda dello sci, Pirmin Zurbriggen, svizzero vincitore di 4 Coppe del Mondo assolute tra 1984 e 1990. (La Gazzetta dello Sport)

Lindsey Vonn torna in pista a 40 anni nel superG di Saint Moritz con il tifo di Sofia Goggia

A quasi sei anni di distanza dall’ultima apparizione in Coppa del Mondo, datata 20 gennaio 2019, superG a Cortina d’Ampezzo (dove aveva ottenuto il suo primo podio nel 2004), non concluso, Lindsey Vonn, 40 anni, 82 vittorie nel circuito maggiore, 4 Coppe del Mondo generali, 1 oro olimpico, 2 mondiali, si appresta al grande ritorno nel Circo Bianco sabato e domenica a St. (Davide Marta)

Sentirsi come a vent’anni, a quaranta. Sentirsi libera: di sfidare le leggi della gravità con un ginocchio di titanio, sentirsi Lindsey Vonn. (Corriere della Sera)

Sankt Moritz, 20 dicembre 2024 – E’ arrivato il tanto atteso momento del ritorno ufficiale in pista di Lindsey Vonn. Vonn ha fatto da apripista a Beaver Creek, un assaggio senza forzare, e in precedenza aveva ottenuto i punti Fis, necessari per iscriversi, nelle quattro gare di Copper Mountain, che le consentiranno di poter scendere in pista in Svizzera nonostante cinque anni di inattività. (Quotidiano Sportivo)