Lindsey Vonn 14^ al ritorno allo sci nel SuperG di St. Moritz

Lindsey Vonn 14^ al ritorno allo sci nel SuperG di St. Moritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Semplicemente straordinaria Lindsey Vonn: la statunitense rientra in Coppa del Mondo a 40 anni e sei anni dopo il ritiro e conquista un sorprendente 14° posto nel SuperG di Sankt Moritz. Una discesa spettacolare per l'americana che non ha per nulla perso la sua classe SCI, SUPER G ST. MORITZ: GOGGIA TERZA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Due facce, tante medaglie (Vanity Fair Italia)

Tra poche ore diventerà realtà, un altro clamoroso ritorno nel circo bianco, quello della discesista più vincente di sempre che, a 40 anni compiuti, ha ancora lo spirito di una ragazzina per provare, chissà, qualcosa di mai visto. (NEVEITALIA.IT)

Lindsey Vonn è tornata! Si vede che le manca ancora il ritmo di gara, ma nella parte tecnica la regina della velocità è ancora impressionante. (NEVEITALIA.IT)

Lindsey Vonn torna in gara a Sankt Moritz: “Ho le farfalle nello stomaco, sono pronta”

Anche se il meteo non è favorevole, a St.Moritz le atlete non hanno potuto nemmeno fare la sciata libera sulla pista Corviglia e nessuno ha potuto vederla volteggiare sulla neve. Tutti gli occhi su di lei. (la Repubblica)

Moritz, in Engadina. A quasi sei anni di distanza dall’ultima apparizione in Coppa del Mondo, datata 20 gennaio 2019, superG a Cortina d’Ampezzo (dove aveva ottenuto il suo primo podio nel 2004), non concluso, Lindsey Vonn, 40 anni, 82 vittorie nel circuito maggiore, 4 Coppe del Mondo generali, 1 oro olimpico, 2 mondiali, si appresta al grande ritorno nel Circo Bianco sabato e domenica a St. (Davide Marta)

Sankt Moritz, 20 dicembre 2024 – E’ arrivato il tanto atteso momento del ritorno ufficiale in pista di Lindsey Vonn. La campionessa a stelle e strisce, 40 anni già compiuti, con alle spalle 82 vittorie di Coppa del mondo farà il suo esordio stagionale sul massimo circuito a Sankt Moritz, dove si terranno tra sabato e domenica due supergiganti. (Quotidiano Sportivo)