CF - Aumenta il peso di Exor in Juventus: il dato

CF - Aumenta il peso di Exor in Juventus: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Al 77,9% al 78,9%. Nei prossimi giorni la Juventus renderà ufficiali i risultati del bilancio 2023/24, che, secondo le anticipazioni basate sui dati di Exor e salvo eventuali aggiustamenti, dovrebbe chiudersi con una perdita di 176 milioni di euro. Lo scrive Calcio e Finanza. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Tra le pieghe del semestrale di Exor ci sono anche i rendiconto della situazione della Juventus. Perché il club ha prodotto un rosso da 91 milioni di euro nei sei mesi che vanno da gennaio a giugno. (Tutto Juve)

Doveva essere l’inizio di un impero finanziario. Invece l’arrivo di Cristiano Ronaldo nell’estate del 2018 ha peggiorato tremendamente i conti della Juventus. (Labaro Viola)

Doveva essere l'inizio di un impero finanziario. L'acquisto per fare arrivare il fatturato fino alle stelle, dopo che per anni c'erano stati solamente attivi in bilancio, più Scudetti consecutivi che sembravano prolungare l'impero (molto) più in là nel tempo. (TUTTO mercato WEB)

La Juve va verso un rosso da 176 milioni per il bilancio 2023/24: è il settimo consecutivo in perdita

PERDITE Il club bianconero va verso il settimo bilancio in perdita consecutivo (Sport Mediaset)

Il consiglio di amministrazione della Juve si riunirà soltanto nei prossimi giorni, ma i dati emersi dai conti Exor rappresentano indicatori attendibili e anticipatori. Secondo le stime di, ma anche in base a quanto comunicato dalla semestrale di Exor - la holding che controlla il 65,4% del club ed è della famiglia Agnelli-Elkann - il bilancio della Signora al 30 giugno 2024 evidenzierà un dato negativo. (Eurosport IT)

La Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con un rosso di 176 milioni di euro circa. (Fanpage.it)