Juventus, stima di bilancio al 30 giugno 2024 in rosso per 176 milioni di euro. Ricavi diminuiti di 85 milioni

Juventus, stima di bilancio al 30 giugno 2024 in rosso per 176 milioni di euro. Ricavi diminuiti di 85 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Bilancio in rosso di circa 176 milioni di euro per la Juventus . Secondo le stime di, ma anche in base a quanto comunicato dalla semestrale di Exor - la holding che controlla il 65,4% del club ed è della famiglia Agnelli-Elkann - il bilancio della Signora al 30 giugno 2024 evidenzierà un dato negativo. Il consiglio di amministrazione della Juve si riunirà soltanto nei prossimi giorni, ma i dati emersi dai conti Exor rappresentano indicatori attendibili e anticipatori. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doveva essere l'inizio di un impero finanziario. L'acquisto per fare arrivare il fatturato fino alle stelle, dopo che per anni c'erano stati solamente attivi in bilancio, più Scudetti consecutivi che sembravano prolungare l'impero (molto) più in là nel tempo. (TUTTO mercato WEB)

Da virtuosi a costantemente in rosso, tanto da chiedersi come faccia a rimanere dentro al Fair Play Finanziario della UEFA. Doveva essere l’inizio di un impero finanziario. (Labaro Viola)

Una cifra enorme che probabilmente ha racchiuso quasi tutte le spese più importanti del corso dell'ultima stagione, considerando che tutte le operazioni in uscita, come quella di Iling Jr o Barrenechea in direzione Aston Villa, sono datate dal primo di luglio di quest'anno. (Tutto Juve)

Bilancio Juventus 2023/24: si va verso un rosso di 176 milioni di euro

È quanto emerge dalla semestrale di Exor, che ha comunicato i dati relativi al periodo gennaio-giugno 2024 e che ha svelato anche numeri legati a ricavi, indebitamento e patrimonio netto. (Fanpage.it)

Multa Juve dopo il match contro il Napoli: 3mila euro di AMMENDA ai bianconeri. Il MOTIVO ufficiale (Juventus News 24)

Il bilancio 2023/24 della Juventus sarà chiuso con un rosso di 176 milioni di euro. Questo è quanto è emerso dalla semestrale di Exor, la holding di proprietà Agnelli-Elkann che controlla il 65.4% del club piemontese. (Sport Mediaset)