Ad Anfield come a Wembley: Donnarumma insuperabile sui rigori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Paris Saint-Germain è ai quarti di finale di Champions League dopo aver eliminato il Liverpool in trasferta. Decisivi i calci di rigore dove i giocatori di Luis Enrique sono stati infallibili. Ad ammutolire Anfield però ha pensato anche Gigio Donnarumma, un fattore decisivo nella serie con i due tiri neutralizzati prima a Nunez e poi a Jones. A Liverpool, come a Wembley con l'Italia nell'Europeo del 2021, il portiere italiano si è confermato decisivo. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAGELLE - TABELLONE (Sky Sport)
Nel match più atteso della serata, il Psg, grazie a un super Donnarumma, è riuscito a rimediare al ko (0-1) di una settimana fa al Parco dei Principi imponendosi per 1-4 ai rigori a Liverpool dopo aver rimesso le cose a posto durante i 90’ regolamentari con Dembelé, al 29° gol stagionale. (la Repubblica)
Il portiere del PSG ha parlato della qualificazione ottenuta ai rigori contro i Reds. Gianluigi Donnarumma ha espresso tutta la sua soddisfazione dopo la qualificazione contro il Liverpool. Il portiere italiano ha sottolineato la difficoltà, elogiando la prestazione dei suoi compagni: (News Sports)
Donnarumma show col PSG: "In Francia troppe critiche da pseudo-giornalisti" (TUTTO mercato WEB)
Donnarumma manda il Liverpool all’inferno: para due rigori e passa il Psg Gigione Donnarumma superstar. Dopo tante critiche, speso esagerate, arriva la serata del riscatto per Donnarumma. È il grande protagonista dei rigori tra Psg e Liverpool agli ottavi di finale di Champions. (IlNapolista)
Il numero uno del club francese para i rigori di Darwin Nunez e Curtis Jones nella serie finale mandando il Paris ai quarti, ma già durante il match era stato protagonista alcuni interventi favolosi. (Fanpage.it)