L'era delle esclusive permanenti di Xbox è finita, per un giornalista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sostanzialmente uscirà in contemporanea su PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X e S, tanto da aver fatto infuriare non poco alcuni fan di Xbox, che a questo punto speravano quantomeno in un'esclusiva temporale console, come quella di Indiana Jones e l'antico Cerchio. Secondo Jez Corden, l'epoca delle esclusive complete e permanenti di Xbox è finita, come comprensibille dai recenti annunci di Microsoft (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nomi più battuti sono Fable e Perfect Dark, per chi se lo stesse chiedendo, mentre per molti il motivo per il posticipo sarebbe l'annuncio dell'uscita di The Outer Worlds 2 nel 2025. (Multiplayer.it)
Durante i The Game Awards 2024, i fan di Xbox sono rimasti sorpresi dall’annuncio che The Outer Worlds 2, sviluppato da Obsidian, sarà disponibile al lancio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X. Questo passo rappresenta un punto di svolta nella strategia di Microsoft, evidenziando un approccio sempre più orientato alla multiplatform piuttosto che alle esclusive. (Spaziogames.it)
Di questi, Nick conosce il nome soltanto di uno e crede che i fan saranno entusiasti quando sarà svelato. Si conoscono almeno cinque titoli che vengono dati in uscità entro l'anno, ma stando a una voce di corridoio, raccolta e spifferata dall'informatore @Shpeshal_Nick, ci sarebbero almeno altri tre giochi in arrivo, non ancora annunciati. (Multiplayer.it)