Oltre ai molti già conosciuti, Xbox potrebbe avere altri tre giochi non ancora annunciati in arrivo nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 di Xbox è già molto affollato in termini di giochi first party. Si conoscono almeno cinque titoli che vengono dati in uscità entro l'anno, ma stando a una voce di corridoio, raccolta e spifferata dall'informatore @Shpeshal_Nick, ci sarebbero almeno altri tre giochi in arrivo, non ancora annunciati. Di questi, Nick conosce il nome soltanto di uno e crede che i fan saranno entusiasti quando sarà svelato. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Durante i The Game Awards 2024, i fan di Xbox sono rimasti sorpresi dall’annuncio che The Outer Worlds 2, sviluppato da Obsidian, sarà disponibile al lancio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X. La decisione di rendere The Outer Worlds 2 (trovate il primo capitolo su Amazon) un titolo multipiattaforma ha riacceso il dibattito sulla direzione strategica di Microsoft nel settore gaming. (Spaziogames.it)
Sostanzialmente uscirà in contemporanea su PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X e S, tanto da aver fatto infuriare non poco alcuni fan di Xbox, che a questo punto speravano quantomeno in un'esclusiva temporale console, come quella di Indiana Jones e l'antico Cerchio. (Multiplayer.it)
I nomi più battuti sono Fable e Perfect Dark, per chi se lo stesse chiedendo, mentre per molti il motivo per il posticipo sarebbe l'annuncio dell'uscita di The Outer Worlds 2 nel 2025. (Multiplayer.it)