Pioli, il matrimonio con l'Al Nassr può finire in anticipo: resta in orbita Juve, la Roma ci pensa sul serio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'avventura saudita di Stefano Pioli potrebbe concludersi prima del previsto. Tanto da far rientrare l'ex tecnico del Milan nel prossimo giro di panchine della Serie A. Sotto contratto fino al 2026 a cifre super, il 59enne non ha ottenuto grandi riscontri sul campo con l'Al Nassr: nessun trofeo alzato al cielo e nessun guizzo in campionato. Adesso infatti, CR7 e compagni sono terzi (a dieci punti di distanza dalla vetta) e in corsa nella AFC Champions Cup. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore parmense ha divorziato dal Milan al termine della scorsa stagione, rescindendo consensualmente il contratto che era in scadenza nel giugno 2025 con il ‘Diavolo’. Tempi duri in Arabia Saudita per Stefano Pioli, accostato a diverse panchine in Serie A per un eventuale ritorno nel campionato italiano la prossima estate. (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli, oltre a piacere alla Juve, torna di moda in chiave Roma: una clausola gli consentirebbe di lasciare l'Al-Nassr da giugno. Dopo le parole pronunciate giovedì da Ranieri, il cerchio relativo a colui che sarà il prossimo allenatore della Roma perde un nome di spicco come quello di Gian Piero Gasperini. (Goal Italia)

Federico Chiesa di ritorno dal Liverpool nel nostro campionato, ormai non ci sono più dubbi: ecco dove giocherà il prossimo anno (Spazio Inter)

Il mister Stefano Pioli sembra pronto a tornare in Italia la prossima stagione. In questi ultimi giorni, infatti, il suo nome è stato accostato a diversi club. Uno fra tutti è quello della Juventus, che dopo l’esonero di Thiago Motta, dovrà prendere decisioni importanti per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da quando Sir Claudio ha ribadito di non voler continuare la carriera da allenatore per mettersi alla guida del reparto dirigenziale. La questione del toto allenatore per la prossima stagione impazza a Roma soprattutto dopo le parole di ieri di Claudio Ranieri. (La Gazzetta dello Sport)

Voci di ritorno per il campione portoghese (Europa Calcio)