Chi sarà il prossimo allenato della Roma: niente Gasperini, Pioli sorpassa Italiano, Mancini e Sarri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo allenatore della Roma non sarà Gian Piero Gasperini , come ha confermato in conferenza stampa Claudio Ranieri. La smentita da parte del tecnico romano e romanista ha riacceso inevitabilmente il toto-nomi per la panchina giallorossa, un tema destinato a tenere banco fino alla fine della stagione. Le voci su possibili candidati si fanno più insistenti, e la decisione finale diventa sempre più importante per il futuro del club. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
L’allenatore parmense ha divorziato dal Milan al termine della scorsa stagione, rescindendo consensualmente il contratto che era in scadenza nel giugno 2025 con il ‘Diavolo’. L’ex allenatore del Milan rischia grosso: sarà comunque addio a fine stagione con l’Al-Nassr. (CalcioMercato.it)
La questione del toto allenatore per la prossima stagione impazza a Roma soprattutto dopo le parole di ieri di Claudio Ranieri. Il tecnico ha escluso in modo categorico sia Gasperini che Farioli, i due nomi usciti con forza negli ultimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)
PIOLI ROMA – Nel postpartita di Lecce-Roma (0-1) il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile nuovo allenatore dei giallorossi. Secondo l’esperto di mercato uno dei nomi principali da tenere d’occhio sarebbe quello di Stefano Pioli, ex Milan ed attuale tecnico dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. (RomaNews)
La Roma di Claudio Ranieri continua ad innalzare il suo jackpot andando a segno anche nella trasferta di Via del Mare, collezionando l’ennesima vittoria che spinge i giallorossi a quota 52 ed ad un passo dalla Juventus in quinta posizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’esperto di mercato ha evidenziato come il tecnico di Parma sia stato una delle prime scelte per rimpiazzare Juric. I giallorossi, infatti, sono ormai mesi che si sono focalizzati sulla figura del nuovo allenatore, che, secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, sembra essere proprio Pioli. (RomaNews)
Voci di ritorno per il campione portoghese (Europa Calcio)