Moto Morini X-Cape 1200, questa è la volta buona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Moto Morini X-Cape 1200 era tra le novità di EICMA anche nel 2023. Ora torna di nuovo alla ribalta con l’obiettivo di arrivare nelle concessionarie nella seconda metà del 2025 in una gamma di tre colori. La caratteristiche restano quelle annunciate a suo tempo. La carenatura ha forme abbondanti, con fari a LED con funzione cornering. Nella zona anteriore è presente anche una dash cam, mentre un radar posteriore monitora gli angoli ciechi. (EICMA)
Su altri media
Come è facile intuire, la novità principale è il motore, la cilindrata cui sale a 693 cc. Il telaio è a traliccio, integrato da un forcellone di alluminio e da una forcella Marzocchi con steli da ben 50 mm. (EICMA)
Moto Morini è protagonista a EICMA 2024 con tante importanti novità. Per tutti gli appassionati di questo famoso marchio, questa è l’opportunità giusta per rifarsi gli occhi. (SicurMOTO.it)
Moto Morini (Corriere della Sera)
Progettata e disegnata in Italia, la Corsaro Gt è una crossover touring con un bicilindrico a V di 90° da 750 cc, capace di 96 cv (c’è anche una versione per patente A2). (Il Sole 24 ORE)
È il ritorno della mitica Moto Morini 3 ½, icona storica degli anni '70! In compagnia di Alberto Monni, scopriamo le caratteristiche di questa nuova versione 350 con un motore V2 da 60°, sviluppato internamente da Moto Morini per garantire una guida agile e divertente. (Moto.it)
Disponibile sia in una versione standard con 96 CV, sia nella variante depotenziata A2 con 48 CV, questa moto si adatta a un pubblico variegato. Moto Morini ha presentato alla fiera EICMA la Corsaro GT 2025, crossover touring concepita per i viaggiatori che cercano comfort e prestazioni. (Info Motori)