Previsioni meteo domenica 10 novembre: a Milano e in Lombardia torna la nebbia

Previsioni meteo domenica 10 novembre: a Milano e in Lombardia torna la nebbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Anticiclone ben presente sulla regione. Domenica 10 novembre a Milano avremo una giornata nebbiosa, ma sopra la nebbia il cielo sarà sereno. La temperatura più alta toccherà i 13 gradi, quella più bassa scenderà a 7 gradi. Sul resto della Lombardia il sole splenderà in un cielo sereno in montagna, sarà offuscato o nascosto dalle nebbie in pianura. Nessuna novità per lunedì 11 novembre; sia a Milano che sul resto della pianura lombarda ci sarà nebbia, localmente fitta e persistente. (Corriere Milano)

Su altri giornali

Non sono previste precipitazioni. Previsioni meteo Milano per Sabato 9 Novembre: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. (MeteoGiuliacci)

Milano si prepara a un weekend soleggiato e dalle temperature miti, perfetto per chi vorrà trascorrere del tempo all’aperto. Tuttavia, secondo 3B Meteo, questo clima favorevole sarà di breve durata: la prossima settimana è previsto un deciso peggioramento, con un forte abbassamento delle temperature e il ritorno di piogge e cieli coperti che potrebbero protrarsi per diversi giorni. (ilmessaggero.it)

Meteo. Milano, nebbia avvolge il Castello Sforzesco: "Atmosfera di mistero". Video

La temperatura più alta si fermerà a 13°C, la più bassa scenderà a 10°C. Sul resto della Lombardia il cielo sarà irregolarmente nuvoloso e ci saranno nebbie o nubi basse sulle zone pianeggianti. Poche novità per domenica, sia a Milano che sul resto della pianura della regione ci saranno nebbie o nubi basse, tanto sole invece sulle alture. (Corriere Milano)

ore 11:09 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)