Maltempo Milano, freddo polare in arrivo: crollo delle temperature e pioggia, ecco quando. Le previsioni

Maltempo Milano, freddo polare in arrivo: crollo delle temperature e pioggia, ecco quando. Le previsioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Milano si prepara a un weekend soleggiato e dalle temperature miti, perfetto per chi vorrà trascorrere del tempo all’aperto. Per i prossimi giorni le temperature, pur leggermente in calo, saranno ancora gradevoli rispetto alla media di novembre. Tuttavia, secondo 3B Meteo, questo clima favorevole sarà di breve durata: la prossima settimana è previsto un deciso peggioramento, con un forte abbassamento delle temperature e il ritorno di piogge e cieli coperti che potrebbero protrarsi per diversi giorni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La temperatura più alta si fermerà a 13°C, la più bassa scenderà a 10°C. Anticiclone ben presente sulla regione. (Corriere Milano)

Dopo un giorno di "pausa", la nebbia è tornata ad avvolgere Milano nelle prime ore di venerdì 8 novembre. Nelle immagini il Castello Sforzesco quasi invisibile a causa della foschia. "Con la nebbia è ancora meglio che con il sole, perché crea un'atmosfera di mistero e allo stesso tempo rilassa molto", dice una delle numerose persone di passaggio in piazza Castello. (3bmeteo)

Previsioni meteo domenica 10 novembre: a Milano e in Lombardia torna la nebbia

Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nebbia, la temperatura di inizio giornata sarà di 6°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata cielo poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 13°. (MeteoGiuliacci)

Anticiclone ben presente sulla regione. Domenica 10 novembre a Milano avremo una giornata nebbiosa, ma sopra la nebbia il cielo sarà sereno. (Corriere Milano)