Meteo. Milano, nebbia avvolge il Castello Sforzesco: "Atmosfera di mistero". Video

Meteo. Milano, nebbia avvolge il Castello Sforzesco: Atmosfera di mistero. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Meteo. Milano, nebbia avvolge il Castello Sforzesco: "Atmosfera di mistero". Video ore 11:09 Redazione 3BMeteo Dopo un giorno di "pausa", la nebbia è tornata ad avvolgere Milano nelle prime ore di venerdì 8 novembre. Nelle immagini il Castello Sforzesco quasi invisibile a causa della foschia. "Con la nebbia è ancora meglio che con il sole, perché crea un'atmosfera di mistero e allo stesso tempo rilassa molto", dice una delle numerose persone di passaggio in piazza Castello. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, secondo 3B Meteo, questo clima favorevole sarà di breve durata: la prossima settimana è previsto un deciso peggioramento, con un forte abbassamento delle temperature e il ritorno di piogge e cieli coperti che potrebbero protrarsi per diversi giorni. (ilmessaggero.it)

Previsioni meteo Milano per Sabato 9 Novembre: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Non sono previste precipitazioni. (MeteoGiuliacci)

Previsioni meteo sabato 9 novembre, a Milano e in Lombardia cielo coperto e nubi basse

Domenica 10 novembre a Milano avremo una giornata nebbiosa, ma sopra la nebbia il cielo sarà sereno. Anticiclone ben presente sulla regione. (Corriere Milano)

Sul resto della Lombardia il cielo sarà irregolarmente nuvoloso e ci saranno nebbie o nubi basse sulle zone pianeggianti. Poche novità per domenica, sia a Milano che sul resto della pianura della regione ci saranno nebbie o nubi basse, tanto sole invece sulle alture. (Corriere Milano)