D’Amico sicuro: “Conte farà passare il mal di pancia a chi vuole andare via”

D’Amico sicuro: “Conte farà passare il mal di pancia a chi vuole andare via”
Tutto Napoli SPORT

D’Amico sicuro: “Conte farà passare il mal di pancia a chi vuole andare via” L’agente Fifa Andrea D'Amico è intervenuto a Radio Marte L’agente Fifa Andrea D'Amico è intervenuto a Radio Marte: “Conte ha esperienza e personalità in grado di risolvere le questioni spinose che albergano in casa Napoli. Farà passare il mal di pancia a chi ritiene incedibile e anche a chi ha dimostrato di voler andar via. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte ha indicato la strada da seguire a tutto il Napoli: il tecnico leccese ha vestito anche i panni del manager – che peraltro gli calzano a pennello viste anche le esperienze in Premier League – e sul mercato ha individuato dove e come intervenire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna vuole dare ad Antonio Conte già a Dimaro quattro colpi: Rafa Marin è già chiuso, dopo le visite mediche. Poi vuole in ordine consegnare a Conte Leonardo Spinazzola già per Dimaro. (CalcioNapoli24)

Quando si parla di Dries Mertens è inevitabile che ai tifosi del Napoli scenda una lacrimuccia. E’ il massimo goleador nella storia del club, ha segnato gol storici e nel suo palmarès manca soltanto la vittoria dello Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Maggio: "Qualcuno si stupiva quando parlavo di Manna, il ds del Napoli sta facendo qualcosa di sensazionale"

Napoli letteralmente scatenato in sede di calciomercato: Giovanni Manna, però, non sembra guardare solo al presente. Occhi su tre giovani promesse del calcio belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo Giovanni Manna è letteralmente scatenato sul mercato, sta chiudendo quattro acquisti per la squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

“Antonio Conte ha dato una accelerata, qualcuno si stupiva quando parlavo di Manna ma il direttore sportivo sta facendo qualcosa di sensazionale. Ricordate le lungaggini sui contratti? Kim arrivò a Castel di Sangro come Natan, invece Manna vuole dare ad Antonio Conte già a Dimaro quattro colpi. (CalcioNapoli24)