Lecce, incidente in tangenziale Est: un morto

Lecce, incidente in tangenziale Est: un morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Tragedia lungo la tangenziale Est di Lecce questa mattina. Un uomo è morto travolto da un'auto. La dinamica dell'incidente, avvenuto in prossimità dell'uscita 9A, è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco. Secondo una prima parziale ricostruzione dei fatti, pare che l'uomo, un 47enne di Lizzanello, avesse fermato la marcia della sua Fiat punto e dopo aver accostato fosse sceso per recuperare qualcosa che era caduto in strada. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragedia nelle scorse ore avvenuta a Lecce, dove un uomo di 47 anni è morto travolto da un furgone in transito. Secondo quanto emerso, la vittima – originaria di Cavallino – aveva accostato la sua auto (una Fiat Punto) al margine della strada in prossimità dello svincolo. (Quotidiano di Sicilia)

Intorno alle ore 11.00, all'altezza dell'uscita per Maglie, un uomo di 46 anni residente a Cavallino ha perso la vita. Un incidente stradale mortale ha spezzato una vita sulla Tangenziale Est di Lecce . (Leccenews24)

Incidente sulla tangenziale Est di Lecce I soccorsi: Gianni Monittola è deceduto (Virgilio Notizie)

Tragico impatto in tangenziale: travolto da un furgoncino, uomo muore sul colpo

Parcheggia l'auto sul ciglio della carreggiata della tangenziale est, all'altezza dell'uscita 9/A, in direzione Maglie, per raccogliere dei frutti da un albero, ma viene travolto da un Mercedes Van morendo sul colpo. (TeleRama News)

Ferma l'auto e scende, ma viene investito da un furgoncino: così è un uomo di 47 anni, Gianni Monittola, è morto sulla tangenziale Est di Lecce, all'altezza dello svincolo per la statale che conduce a Maglie. (Corriere della Sera)

Ancora non è ben chiara la dinamica dell’accaduto, ma sembra che la vittima avesse accostato la sua auto, una Fiat Punto vecchio modello, al margine della strada, poco prima dello svincolo d’accesso, per poi scendere a piedi, per cause da accertare. (Corriere Salentino)