Juve Lazio, Thiago Motta può dargli una chance: le ultime di formazione

Juve Lazio, Thiago Motta può dargli una chance: le ultime di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, l’allenatore bianconero, dopo un inizio difficile, può concedergli una chance. Le ultime di formazione Tanti problemi per Thiago Motta verso Juventus–Lazio, molte assenze che potrebbero portare a scelte alternative di formazione. Secondo quanto riportato da Goal, sarebbe arrivato il momento di vedere Douglas Luiz sulla trequarti alle spalle di Dusan Vlahovic. All’appello, tra centrocampo e trequarti, mancheranno sicuramente Koopmeiners, Nico Gonzalez, Coincecao e McKennie. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ancora poche ore e la pausa per le nazionali sarà archiviata, con Thiago Motta che ritroverà tutti gli effettivi, quelli arruolabili almeno, in vista del match di campionato contro la Lazio. L'emergenza a centrocampo porta a pensare che il tecnico potrebbe affidarsi a Douglas Luiz, messo da parte in questo avvio di stagione: "Non so cosa non stia funzionando con il brasiliano - spiega Luca Marchetti a TMW Radio - Penso non sia scattato il feeling con l’allenatore, che d'altro canto non può essere biasimato se quando si affida a lui viene ripagato con errori grossolani come gli ultimi collezionati dall'ex Aston Villa. (Bianconera News)

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo tra i grandi artefici del successo di alcuni club, tra i quali Udinese, Catania e Palermo in massima serie, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse. (Tutto Juve)

All'elenco si è infatti aggiunto anche Weston McKennie, che non prenderà parte alla gara dopo il problema fisico accusato in nazionale. Nulla di particolarmente grave per l'americano, ma abbastanza per alzare bandiera bianca e togliere un'altra alternativa a Thiago Motta dal centrocampo in su. (Goal Italia)

Moggi A RBN: “Fiducia a Giuntoli e Motta. Douglas Luiz troppo lento. Manca un leader. Koopmeiners? No”

Sabato allo Stadium la Juventus affronterà la Lazio con molte assenze, tra infortuni e squalifiche. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la sfida contro i biancocelesti potrebbe essere il momento di Douglas Luiz, che fino a questo momento ha deluso le aspettative. (Bianconera News)

Senza tener conto di alcuni aspetti: il primo, quello dell’ambientamento in un Paese nuovo, in un calcio diverso da quello che ha giocato fin qui e dentro un sistema abituato a pretendere tutto e subito. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa ne pensa delle news dei giornali? “L'Avvocato mi diceva tutto ai miei tempi. Comunque leggo, ma dimentico. Non mi dà fastidio nulla di ciò che scrivono. Le notizie sono seducenti per far vendere il quotidiano” (Bianconera News)