Nuovo attaccante alla Juve: Vlahovic rischia il posto

Nuovo attaccante alla Juve: Vlahovic rischia il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Brutta notizia per Vlahovic, la Juve si muove sul mercato e con il nuovo attaccante scelto lo spazio per il serbo potrebbe ridursi La sosta per le nazionali si è ormai conclusa e per le squadre di Serie A è ormai già tempo di iniziare a pensare ai prossimi impegni che per una società come la Juventus significano sia campionato che Champions League. Nei prossimi dieci giorni i bianconeri saranno infatti chiamati a giocare tre partite molto complicate ma non per questo poco importanti in termini di punti da conquistare. (SpazioJ)

Su altri media

La Juventus è al lavoro per provare a costruire una rosa che possa davvero essere fenomenale in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La Juve lavora in ottica mercato, visto che ha puntato gli occhi su un giocatore. Il prezzo del cartellino è stato già fissato per il nuovo colpo, di seguito è riportata la notizia. (SpazioJ)

Tuttosport - Kalimuendo in goal sotto gli occhi della Juventus: le ultime di mercato

La Juve sta preparando l'attacco per ingaggiare un attaccante a gennaio, tra i papabili c'è anche Dominic Calvert-Lewin. L'attaccante inglese dell'Everton sarà in scadenza di contratto a fine stagione e rappresenta una grande opportunità sul mercato. (Tutto Juve)

A tal proposito si continua a fare, seppur non a gran voce, il nome di Luka Jovic. La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. (CalcioMercato.it)

Ttenti degli osservatori della Juventus, che ieri sono andati a visionarlo nel match della Francia Under 21 contro i pari età dell'Austria. (ilBianconero)