Juventus, bomber a gennaio: cifre e formula annunciate in diretta

Juventus, bomber a gennaio: cifre e formula annunciate in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus pensa a un colpo in attacco per gennaio, c’è un nome ben preciso per il quale ci sarebbe già la formula di acquisto Si entra in una fase di stagione particolarmente calda per la Juventus. Che ha iniziato l’annata in maniera abbastanza positiva in termini di risultati e di risposte ottenute da Thiago Motta da parte dei suoi giocatori, per come stanno recependo le sue indicazioni di gioco. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. (CalcioMercato.it)

Giuntoli avrà certamente preso nota. Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, per l’attacco non c’è solo Kalimuendo: spunta l’idea Depay

Come previsto, allo stadio di Tomblaine uno scout della Juve ha osservato dal vivo Arnaud Kalimuendo, uno dei profili che il club bianconero valuta per gennaio come vice-Vlahovic visti i perduranti problemi fisici di Milik. (Sport Mediaset)

L'ex centravanti con un passato alla Juventus è intervenuto per parlare di vari temi tra cui Dusan Vlahovic Uno degli argomenti più discussi di questo inizio di stagione per la Juventus è sicuramente Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, in attacco si pensa anche a Depay Questo avvio di stagione ha mostrato tutti i pregi della rosa dei bianconeri. (JMania)