Calciomercato, Juventus mostruosa nel 2025: colpo folle in attacco!

Calciomercato, Juventus mostruosa nel 2025: colpo folle in attacco!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juventus è al lavoro per provare a costruire una rosa che possa davvero essere fenomenale in vista della prossima stagione Inutile girarci intorno: la rivoluzione in casa Juventus non è ancora finita. Anzi, da quanto ci risulta – forse – è a metà dell’opera. Giuntoli ha le idee molto chiare rispetto a quello che dovrebbe accadere da qui in avanti ed è per questa ragione che da qualche giorno (settimane in realtà) non smette di dare un’occhiata a tutto quello che potrebbe essere utile in sede di calciomercato. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

I vari giocatori impegnati con le loro nazionali stanno tornando gradualmente ai club di appartenenza e si può così iniziare a preparare gli appuntamenti del weekend, con la ripresa del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

L'attaccante classe 2002 del Rennes, come racconta Tuttosport, è stato bravo e veloce nel fiondarsi su un pallone messo in mezzo da Maghne (ilBianconero)

La rivoluzione della rosa della scorsa estate non basta. La Juve con Thiago Motta ha cambiato passo e filosofia, buona parte delle caratteristiche necessarie alla squadra sono arrivate dal mercato e molto serve ancora per avere più soluzioni all’occorrenza. (La Gazzetta dello Sport)

L'obiettivo per gennaio è un attaccante diverso dagli altri. Che sia Kalimuendo o Raspadori

La Juventus ha posato gli occhi su un nuovo talento: assalto al centrocampista che arriva dalla Serie B, ecco di chi si tratta La Juventus ha varato un progetto nuovo, vincente possibilmente, con un gioco spumeggiante e votato all'attacco ma anche incentrato soprattutto sui giovani. (SpazioJ)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Questo finora è stato il limite più importante della Juventus di Motta: non avere qualcuno che ti cambia il corso della partita. Un centravanti, sì, ma che può essere completare, come una seconda punta. (Tutto Juve)