Calciomercato Juventus, per l’attacco non c’è solo Kalimuendo: spunta l’idea Depay

Calciomercato Juventus, per l’attacco non c’è solo Kalimuendo: spunta l’idea Depay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus pensa al calciomercato di gennaio e a come migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Tra gli obiettivi c’è quello di trovare un vice Vlahovic, posizione occupata al momento da Milik che però è infortunato. Non mancano i nomi nel taccuino di Giuntoli che però deve necessariamente fare alcune considerazioni. Ecco che cosa filtra e le ultime news sul mercato della Juve. Calciomercato Juventus, in attacco si pensa anche a Depay Questo avvio di stagione ha mostrato tutti i pregi della rosa dei bianconeri. (JMania)

Su altri media

Come previsto, allo stadio di Tomblaine uno scout della Juve ha osservato dal vivo Arnaud Kalimuendo, uno dei profili che il club bianconero valuta per gennaio come vice-Vlahovic visti i perduranti problemi fisici di Milik (Sport Mediaset)

Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

L'attaccante classe 2002 del Rennes, come racconta Tuttosport, è stato bravo e veloce nel fiondarsi su un pallone messo in mezzo da Maghne (ilBianconero)

Sportmediaset - Juve, Kalimuendo costa 25 milioni di euro

La Juventus prepara investimenti importanti sul mercato: a gennaio Giuntoli all’assalto di Milan e Inter (CalcioMercato.it)

La Juve con Thiago Motta ha cambiato passo e filosofia, buona parte delle caratteristiche necessarie alla squadra sono arrivate dal mercato e molto serve ancora per avere più soluzioni all’occorrenza. La rivoluzione della rosa della scorsa estate non basta. (La Gazzetta dello Sport)

Arnaud Kalimuendo, attaccante francese classe 2002 del Rennes, è tra gli obiettivi principali della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore non avrebbe però un prezzo basso a livello di cartellino, dal momento che il club francese, per cederlo, chiederebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)