Kalimuendo Juve, svelato il piano: Giuntoli conta di regalarlo così a Thiago Motta. Incastro trovato, ora l’accordo con il Rennes

Kalimuendo Juve, svelato il piano: Giuntoli conta di regalarlo così a Thiago Motta. Incastro trovato, ora l’accordo con il Rennes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Inutile girarci intorno: la rivoluzione in casa Juventus non è ancora finita. Anzi, da quanto ci risulta – forse – è a metà dell’opera. Giuntoli ha le idee molto chiare rispetto a quello che dovrebbe accadere da qui in avanti ed è per questa ragione che da qualche giorno (settimane in realtà) non smette di dare un’occhiata a tutto quello che potrebbe essere utile in sede di calciomercato. (Juvenews.eu)

La Juventus non avrebbe messo il solo Kalimuendo nel mirino per rinforzare l'attacco a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri starebbero vagliando altre soluzioni per regalare a Thiago Motta un vice Vlahovic, puntando, magari, a spendere poco. (Tutto Juve)

Un centravanti, sì, ma che può essere completare, come una seconda punta. Potrebbe anche non esserci un vice Vlahovic. (Tutto Juve)

Vice-Vlahovic, Kalimuendo in gol sotto gli occhi di uno scout Juve

Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

Questo avvio di stagione ha mostrato tutti i pregi della rosa dei bianconeri. Calciomercato Juventus, in attacco si pensa anche a Depay (JMania)

E il talento classe 2002 del Rennes non ha deluso: vero che la Francia Under 21 ha perso contro l'Austria ma lui è andato in gol, segnando l'1-2 dei Galletti (comunque qualificati per l'Europeo di categoria che si giocherà a giugno 2025). (Sport Mediaset)