Sportmediaset - Juve, Kalimuendo costa 25 milioni di euro

Sportmediaset - Juve, Kalimuendo costa 25 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Arnaud Kalimuendo, attaccante francese classe 2002 del Rennes, è tra gli obiettivi principali della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore non avrebbe però un prezzo basso a livello di cartellino, dal momento che il club francese, per cederlo, chiederebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro. Resta da capire se la Juve vorrà sostenere una spesa simile in una sessione di trattative, quella di gennaio, che è proprio nota per le grandi spese, almeno in Italia (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

La situazione in casa Juventus è complessa e il vice-Vlahovic potrebbe arrivare a zero, senza aspettare gennaio. (SpazioJ)

La Juventus ha posato gli occhi su un nuovo talento: assalto al centrocampista che arriva dalla Serie B, ecco di chi si tratta La Juventus ha varato un progetto nuovo, vincente possibilmente, con un gioco spumeggiante e votato all'attacco ma anche incentrato soprattutto sui giovani. (SpazioJ)

Uno dal Milan e l’altro tolto all’Inter: doppio colpo Giuntoli a gennaio per la Juve

Ttenti degli osservatori della Juventus, che ieri sono andati a visionarlo nel match della Francia Under 21 contro i pari età dell'Austria. (ilBianconero)

Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

I vari giocatori impegnati con le loro nazionali stanno tornando gradualmente ai club di appartenenza e si può così iniziare a preparare gli appuntamenti del weekend, con la ripresa del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)