L'obiettivo per gennaio è un attaccante diverso dagli altri. Che sia Kalimuendo o Raspadori

L'obiettivo per gennaio è un attaccante diverso dagli altri. Che sia Kalimuendo o Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Potrebbe anche non esserci un vice Vlahovic. Perché a gennaio, si spera, ritornerà Milik. Anche lui abbastanza differente dal serbo, ma che fisicamente ha delle caratteristiche simili. Un centravanti, sì, ma che può essere completare, come una seconda punta. Per quando servirà dare l'assalto alla diligenza, cioè giocare con due punte fisiche per recuperare situazioni disperate. Questo finora è stato il limite più importante della Juventus di Motta: non avere qualcuno che ti cambia il corso della partita. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inutile girarci intorno: la rivoluzione in casa Juventus non è ancora finita. Anzi, da quanto ci risulta – forse – è a metà dell’opera. Giuntoli ha le idee molto chiare rispetto a quello che dovrebbe accadere da qui in avanti ed è per questa ragione che da qualche giorno (settimane in realtà) non smette di dare un’occhiata a tutto quello che potrebbe essere utile in sede di calciomercato. (Juvenews.eu)

A tal proposito si continua a fare, seppur non a gran voce, il nome di Luka Jovic. La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha posato gli occhi su un nuovo talento: assalto al centrocampista che arriva dalla Serie B, ecco di chi si tratta La Juventus ha varato un progetto nuovo, vincente possibilmente, con un gioco spumeggiante e votato all'attacco ma anche incentrato soprattutto sui giovani. (SpazioJ)

Un centrale, una punta, giocatori pronti: guida al mercato di gennaio della Juve

Questo avvio di stagione ha mostrato tutti i pregi della rosa dei bianconeri. Calciomercato Juventus, in attacco si pensa anche a Depay (JMania)

È l'opzione a sorpresa svelata da Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione del calciatore che fino a pochissimo tempo fa, era considerato uno dei migliori calciatori globali nel suo (SpazioJ)

Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)