Juve, l'obiettivo Kalimuendo a segno con la Francia Under 21

Juve, l'obiettivo Kalimuendo a segno con la Francia Under 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. I transalpini sono usciti sconfitti dal match (1-2), ma Kalimuendo ha trovato la via del gol, timbrando il cartellino all'86' su assist di Akliouche. Giuntoli avrà certamente preso nota. (Tutto Juve)

Su altre testate

Come previsto, allo stadio di Tomblaine uno scout della Juve ha osservato dal vivo Arnaud Kalimuendo, uno dei profili che il club bianconero valuta per gennaio come vice-Vlahovic visti i perduranti problemi fisici di Milik. (Sport Mediaset)

La punta del Rennes ha segnato il gol del 2 a 1 per la Francia già qualificata all'Europeo, realizzazione che non ha evitato la sconfitta della sua nazione Arnaud Kalimuendo, giovane punta del Rennes, è uno dei giocatori seguiti dalla Juventus, che lo sta valutando come possibile rinforzo per il settore offensivo in previsione del mercato di gennaio. (Bianconera News)

Spunta l’ex Serie A per il ruolo di vice Vlahovic che la Juventus intende coprire nel prossimo calciomercato di gennaio La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. (CalcioMercato.it)

Uno dal Milan e l’altro tolto all’Inter: doppio colpo Giuntoli a gennaio per la Juve

Per quando servirà dare l'assalto alla diligenza, cioè giocare con due punte fisiche per recuperare situazioni disperate. Perché a gennaio, si spera, ritornerà Milik. (Tutto Juve)

I nomi più gattonati al momento come alternative al francese del Rennes sarebbero Jovic del Milan, Berardi del Sassuolo e Raspadori del Napoli. (Tutto Juve)

La Juventus prepara investimenti importanti sul mercato: a gennaio Giuntoli all’assalto di Milan e Inter (CalcioMercato.it)