Calciomercato Juve, fissato il prezzo per il nuovo colpo: le cifre

Calciomercato Juve, fissato il prezzo per il nuovo colpo: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Juve lavora in ottica mercato, visto che ha puntato gli occhi su un giocatore. Il prezzo del cartellino è stato già fissato per il nuovo colpo, di seguito è riportata la notizia. Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Arnaud Kalimuendo, giovane punta del Rennes, è uno dei giocatori seguiti dalla Juventus, che lo sta valutando come possibile rinforzo per il settore offensivo in previsione del mercato di gennaio. Juve, Kalimuendo segna nella Francia under 21: possibile il suo arrivo a gennaio (Bianconera News)

Anche lui abbastanza differente dal serbo, ma che fisicamente ha delle caratteristiche simili. Questo finora è stato il limite più importante della Juventus di Motta: non avere qualcuno che ti cambia il corso della partita. (Tutto Juve)

Juve-Kalimuendo: fissato il prezzo dell'attaccante francese (Bianconera News)

Kalimuendo Juve, il Rennes fa il prezzo: ecco la richiesta per l’attaccante! Può partire a queste cifre

Inutile girarci intorno: la rivoluzione in casa Juventus non è ancora finita. Anzi, da quanto ci risulta – forse – è a metà dell’opera. Giuntoli ha le idee molto chiare rispetto a quello che dovrebbe accadere da qui in avanti ed è per questa ragione che da qualche giorno (settimane in realtà) non smette di dare un’occhiata a tutto quello che potrebbe essere utile in sede di calciomercato. (Juvenews.eu)

La Juve con Thiago Motta ha cambiato passo e filosofia, buona parte delle caratteristiche necessarie alla squadra sono arrivate dal mercato e molto serve ancora per avere più soluzioni all’occorrenza. Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)