Tuttosport - Kalimuendo in goal sotto gli occhi della Juventus: le ultime di mercato

Tuttosport - Kalimuendo in goal sotto gli occhi della Juventus: le ultime di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ttenti degli osservatori della Juventus, che ieri sono andati a visionarlo nel match della Francia Under 21 contro i pari età dell'Austria. L'attaccante classe 2002 del Rennes, come racconta Tuttosport, è stato bravo e veloce nel fiondarsi su un pallone messo in mezzo da Maghne (ilBianconero)

Su altre testate

La Juventus non avrebbe messo il solo Kalimuendo nel mirino per rinforzare l'attacco a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri starebbero vagliando altre soluzioni per regalare a Thiago Motta un vice Vlahovic, puntando, magari, a spendere poco. (Tutto Juve)

Domenico La Marca ha parlato della punta Arnaud Kalimuendo: per l'avvocato si tratterebbe di un profilo adeguato per le necessità della Juve (Juvenews.eu)

La Juve lavora in ottica mercato, visto che ha puntato gli occhi su un giocatore. Il prezzo del cartellino è stato già fissato per il nuovo colpo, di seguito è riportata la notizia. (SpazioJ)

Calciomercato Juve, Thiago Motta fa quel nome: può essere decisivo per l’acquisto dell’attaccante! Ultimissime

Arnaud Kalimuendo, giovane punta del Rennes, è uno dei giocatori seguiti dalla Juventus, che lo sta valutando come possibile rinforzo per il settore offensivo in previsione del mercato di gennaio. La punta del Rennes ha segnato il gol del 2 a 1 per la Francia già qualificata all'Europeo, realizzazione che non ha evitato la sconfitta della sua nazione (Bianconera News)

A tal proposito si continua a fare, seppur non a gran voce, il nome di Luka Jovic. Spunta l’ex Serie A per il ruolo di vice Vlahovic che la Juventus intende coprire nel prossimo calciomercato di gennaio (CalcioMercato.it)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)