Juve-Kalimuendo: fissato il prezzo dell'attaccante francese

Juve-Kalimuendo: fissato il prezzo dell'attaccante francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Kalimuendo: fissato il prezzo dell'attaccante francese La Juve ha messo nel mirino Kalimuendo per rafforzare l'attacco a gennaio. Il ventiduenne francese del Rennes, avrebbe un prezzo piuttosto elevato rispetto alla politica dei bianconeri. Secondo Sportmediaset il suo cartellino costa tra i 20 e i 25 milioni di euro per la cessione a gennaio. Bisognerà capire se Giuntoli vorrà spendere una cifra così importante, considerando che si tratta del mercato solitamente definito di riparazione. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati. (SpazioJ)

Come previsto, allo stadio di Tomblaine uno scout della Juve ha osservato dal vivo Arnaud Kalimuendo, uno dei profili che il club bianconero valuta per gennaio come vice-Vlahovic visti i perduranti problemi fisici di Milik. (Sport Mediaset)

Si entra in una fase di stagione particolarmente calda per la Juventus. Che ha iniziato l’annata in maniera abbastanza positiva in termini di risultati e di risposte ottenute da Thiago Motta da parte dei suoi giocatori, per come stanno recependo le sue indicazioni di gioco. (CalcioMercato.it)

Kalimuendo Juve, il Rennes fa il prezzo: ecco la richiesta per l’attaccante! Può partire a queste cifre

Resta da capire se la Juve vorrà sostenere una spesa simile in una sessione di trattative, quella di gennaio, che è proprio nota per le grandi spese, almeno in Italia. (Tutto Juve)

Ttenti degli osservatori della Juventus, che ieri sono andati a visionarlo nel match della Francia Under 21 contro i pari età dell'Austria. (ilBianconero)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)