Juve, Kalimuendo segna nella Francia under 21: possibile il suo arrivo a gennaio

Juve, Kalimuendo segna nella Francia under 21: possibile il suo arrivo a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, Kalimuendo segna nella Francia under 21: possibile il suo arrivo a gennaio La punta del Rennes ha segnato il gol del 2 a 1 per la Francia già qualificata all'Europeo, realizzazione che non ha evitato la sconfitta della sua nazione Arnaud Kalimuendo, giovane punta del Rennes, è uno dei giocatori seguiti dalla Juventus, che lo sta valutando come possibile rinforzo per il settore offensivo in previsione del mercato di gennaio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Arnaud Kalimuendo, attaccante francese classe 2002 del Rennes, è tra gli obiettivi principali della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore non avrebbe però un prezzo basso a livello di cartellino, dal momento che il club francese, per cederlo, chiederebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

La Juventus è al lavoro per provare a costruire una rosa che possa davvero essere fenomenale in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)

Kalimuendo Juve, svelato il piano: Giuntoli conta di regalarlo così a Thiago Motta. Incastro trovato, ora l’accordo con il Rennes

Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

Questo finora è stato il limite più importante della Juventus di Motta: non avere qualcuno che ti cambia il corso della partita. Un centravanti, sì, ma che può essere completare, come una seconda punta. (Tutto Juve)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)