Uno dal Milan e l’altro tolto all’Inter: doppio colpo Giuntoli a gennaio per la Juve

Uno dal Milan e l’altro tolto all’Inter: doppio colpo Giuntoli a gennaio per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus prepara investimenti importanti sul mercato: a gennaio Giuntoli all’assalto di Milan e Inter I vari giocatori impegnati con le loro nazionali stanno tornando gradualmente ai club di appartenenza e si può così iniziare a preparare gli appuntamenti del weekend, con la ripresa del campionato di Serie A. Al lavoro, naturalmente, anche la Juventus, che è attesa sabato, allo Stadium, da un confronto molto importante contro la Lazio, per dare una impennata al suo rendimento e stabilizzarsi nelle situazioni di testa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

L'attaccante classe 2002 del Rennes, come racconta Tuttosport, è stato bravo e veloce nel fiondarsi su un pallone messo in mezzo da Maghne (ilBianconero)

Quelli che stanno crescendo (SpazioJ)

Kalimuendo Juve, il Rennes fa il prezzo: ecco la richiesta per l’attaccante! Può partire a queste cifre

È l'opzione a sorpresa svelata da Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione del calciatore che fino a pochissimo tempo fa, era considerato uno dei migliori calciatori globali nel suo (SpazioJ)

Resta da capire se la Juve vorrà sostenere una spesa simile in una sessione di trattative, quella di gennaio, che è proprio nota per le grandi spese, almeno in Italia. (Tutto Juve)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)