Quarto, bimbo di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione

Quarto, bimbo di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Gabriele Abruzzese, il bambino di 10 anni stroncato da un malore mentre era a scuola, ieri a Quarto Flegreo. Il dramma si è consumato intorno alle 11.30, all’interno dei locali dell’istituto «Paolo Borsellino», durante la pausa per la ricreazione. Gabriele, figlio di un operaio e di una casalinga, è stato tempestivamente soccorso dal personale scolastico e, successivamente, dai paramedici del 118 accorsi sul posto. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito sino ad ora, il terribile episodio si è verificato nel corso della tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. Dramma in una scuola elementare di Quarto (Napoli), dove un bimbo di 10 anni ha perso la vita dopo aver accusato un improvviso malore nel corso dell'intervallo. (il Giornale)

Secondo le prime informazioni, nella scuola era il momento dell'intervallo quando un bambino di 10 anni ha avuto una emorragia alla bocca e poco dopo si sarebbe accasciato a terra, perdendo conoscenza. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia alla scuola elementare «Borsellino» di via Crocillo a Quarto Flegreo, dove i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in tarda mattinata. Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, perdendo conoscenza. (Corriere della Sera)

Quarto, bimbo si accascia in classe per un malore: indagini sul decesso

Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe accasciato a terra durante la ricreazione, perdendo conoscenza. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimarlo è stato purtroppo vano. (Positanonews)

Tragedia nel napoletano: bimbo muore a scuola durante la ricreazione Il piccolo di 10 anni si è improvvisamente accasciato al suolo, perdendo conoscenza (Dire)

PUBBLICITÀ (Internapoli)