Prime Video presenta il palinsesto Italia 2024: serie, film e “LOL Chi ride è fuori”

Prime Video presenta il palinsesto Italia 2024: serie, film e “LOL Chi ride è fuori”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prime Video continua a investire in Italia con nuovi film, serie e show in arrivo nei prossimi mesi e nel 2025. In una serata a Villa Miani a Roma sono state presentate novità e conferme, alla presenza di tanti attori e personaggi che collaborano... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Prime Video ha svelato un ricco catalogo di nuovi titoli italiani durante l’evento Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma. Tra film, serie tv e show originali, il colosso dello streaming promette di tenere incollati allo schermo gli spettatori nei prossimi mesi, con alcuni degli attori più apprezzati del nostro cinema e della nostra TV. (Tech Princess)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Matilda De Angelis in versione superspia: l’attrice italiana vi sorprenderà nel teaser trailer di Citadel: Diana, seconda stagione della serie prodotta dai fratelli Russo, che ha debuttato nel 2023 su Prime Video con un primo capitolo guidato da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. (Best Movie)

Citadel: Diana, il teaser trailer della serie con Matilda De Angelis in arrivo su Prime Video

Durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024, che si è svolto ieri nella città di Roma, la piattaforma di streming ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Movieplayer)

Tra le altre novità, la serie “About to die” con Anthony Hopkins debutterà il 19 luglio, seguita da “Sul più bello – La serie” il 29 luglio e “Falla girare 2 – Offline” il 23 agosto. Stampa (Salernonotizie.it)

Prime Video condiviso il teaser trailer della serie Citadel: Diana, con star Matilda De Angelis. Tutti i sei episodi saranno prodotti da Cattleya – parte di ITV Studios – e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, e debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre. (BadTaste.it TV)