Tragico schianto tra auto e moto: muore 19enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sestu. Tragico schianto questa mattina nella cittadina cagliaritana, dove, all'incrocio con via Cagliari, a Sestu, lo scontro tra un'auto e un moto è stato fatale ad un giovane motociclistico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Sestu, annullata pochi minuti fa la sfilata di Carnevale: la comunicazione sopraggiunge a quella di un’ora fa. Troppo grande il dolore per la tragedia che ha colpito Yuri Loi, 19 anni, e la sua famiglia che piange il giovane centauro morto questa mattina in via Cagliari (Casteddu Online)
Video di Maurizio Olandi Un tragico destino, un’ombra nera che si allunga da 10 anni fa ad oggi. Pare quasi incredibile quanto il legame tragico che ha stretto due parenti a distanza di 10 anni. È morta proprio nella stessa strada, via Cagliari, Noemi Argiolas, cugina di Yuri Loi, che ha perso la vita oggi al 19 anni nello stesso tragico modo. (L'Unione Sarda.it)
SESTU. Tragedia a Sestu questa mattina: una moto si è scontrata con un'auto in via Cagliari e un giovane di 19 anni ha perso la vita. La vittima si chiamava Yuri Loi ed era del posto. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 12, mentre in paese si festeggiava il carnevale. (YouTG.net)
La notizia ha scosso tutto il paese: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma a nulla sono serviti i tentativi di salvargli la vita. Sestu è una comunità devastata dal tragico evento accaduto in via Cagliari intorno alla 12: dallo scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita il giovane Yuri Loi. (Cagliaripad.it)
Il paese è sotto shock, una giovane vita strappata via in un attimo. (Casteddu Online)
L’incidente è avvenuto poco dopo l’incrocio tra via Cagliari e via Molinari. In corso di accertamento le cause: stando a una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe scontrato contro un’auto con un impatto violentissimo, che lo ha sbalzato di circa 30 metri. (L'Unione Sarda.it)