Derby Roma-Lazio, tensione nel prepartita ma niente scontri. All’Olimpico anche Montella | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia ha tenuto sotto controllo e scongiurato eventuali contatti tra tifoserie e ha sequestrato diversi oggetti contundenti Derby di straordinaria importanza quello che si gioca questa sera allo stadio Olimpico tra Roma e Lazio, per la classifica come per il morale di entrambe le squadre, divise da ben 15 punti in graduatoria. Una stracittadina da sempre sentitissima, ma tutte sono a modo loro sono speciali. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
NOTIZIE AS ROMA – Momenti di tensione già durante l’afflusso allo stadio Olimpico prima del derby Roma-Lazio di domenica sera. La polizia è intervenuta con gli idranti, per pochi secondi, per allagare la strada e spegnere le micce di fumogeni, petardi e bombe carta nei pressi del bar River davanti allo stadio. (Giallorossi.net)
Mazze, bastoni, coltelli, aste con lame, bengala e petardi. Sono alcune delle armi e degli ordigni sequestrati nella zona del Foro Italico in occasione del derby Roma-Lazio in programma stasera alle ore 20.45. (Fanpage.it)
Prima sono scattate le chiusure al traffico nella zona del Foro Italico intorno alle 16.30. Tensione prima del derby Roma-Lazio, in programma questa sera, domenica 5 gennaio, all'Olimpico: la polizia è intervenuta con un idrante per allagare la strada e spegnere le micce di fumogeni, petardi e bombe carta che erano state lanciate davanti allo stadio. (Liberoquotidiano.it)
Da una prima ricostruzione, mentre sul terreno di gioco si avvicinava la fine della partita, nell’area adiacente l’impianto sportivo si sarebbero presentate alcune persone incappucciate e armate di mazze. (Frosinone News)
I tifosi, tenuti sotto controllo da un massiccio dispiegamento di forze dell’ordine, hanno interrotto subito le loro azioni ma molto materiale, tra armi, mazze e fumogeni, è già stato sequestrato. Si è reso necessario l’idrante davanti allo stadio Olimpico per far cessare il lancio di fumogeni, petardi e bombe carta nei pressi del bar River. (Il Fatto Quotidiano)