Usa, il medico di Harris: è in ottima salute e idonea per presidenza

Usa, il medico di Harris: è in ottima salute e idonea per presidenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

WASHINGTON. Kamala Harris è in «ottima salute» e «possiede la resilienza fisica e mentale richiesta per svolgere con successo i doveri della Presidenza, inclusi quelli di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo». A certificarlo è il dottor Joshua Simmons, medico della vicepresidente alla Casa Bianca. Il 'rito' della diffusione delle condizioni di salute dei candidati alla Presiden… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Casa Bianca ha diffuso i dettagli sullo stato di salute della vicepresidente e candidata alle prossime elezioni. Un attacco diretto a Donald Trump che evita di diffondere questo tipo di informazioni dettagliate PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Ma ha una problema che potrebbe costarle la Casa Bianca: è una donna, e per giunta non bianca. NEW YORK – Kamala Harris ha il cuore sano, un basso rischio d’infarto, mangia cibi sani, non fuma, non beve, si sottopone regolarmente a controlli preventivi come colonscopia e mammografia, prende vitamine D3, è un po’ miope e indossa lenti a contatto, però legge senza occhiali. (la Repubblica)

Presidenziale 2024: Kamala Harris accusa Donald Trump di nascondere il suo stato di salute

La vicepresidente è pronta a diffondere un rapporto sulla sua storia clinica e sul suo stato di … (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia Kamala Harris "gode di salute eccellente". (Virgilio)

Sabato, il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha criticato aspramente Donald Trump, accusandolo di una palese mancanza di trasparenza riguardo al suo stato di salute, mentre la corsa presidenziale del 2024 si intensifica. (Entrevue)