Atalanta, l'infortunio di Scamacca pesa come un macigno: ora prendere una prima punta diventa una necessità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Le brutte, bruttissime sensazioni iniziali hanno lasciato spazio ad una dura e pesante realtà. Il 2024 di Gianluca Scamacca si può considerare di fatto finito. L'attaccante dell'Atalanta - infortunatosi nel corso dell'amichevole contro il Parma - gli è costato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un'autentica mazzata per il numero 9 della Dea, la quale ora è chiamata a tracciare nuove strategie di mercato per sopperire all'assenza prolungata del suo bomber. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono state confermate le pessime sensazioni all’uscita dal campo del classe ‘99: i primi esami svolti hanno rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)

Ultimo test per il Real Madrid che negli Stati Uniti affronterà il Chelsea di Enzo Maresca. Carlo Ancelotti, mister degli spagnoli ha parlato così alla vigilia dell’amichevole di Charlotte: (Europa Calcio)

Un ex giocatore del Cagliari potrebbe rimpiazzare Gianluca Scamacca all’Atalanta? Le ultime di calciomercato (Cagliari News 24)

Scamacca, la prima FOTO dalla clinica

Il grave infortunio di Scamacca (che è stato operato a tre legamenti del ginocchio nelle scorse ore a Roma dal professor Mariani) apre nuovi scenari di mercato in casa Atalanta e potrebbe portare anche a cambi di strategia sugli obiettivi principali della Dea nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha ricevuto un’offerta dall’Atalanta: i bergamaschi hanno chiesto un calciatore azzurro in prestito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre l’Atalanta è tornata sul mercato per cercare una nuova punta, lui si consola con la sua dolce metà: Angela Nasti, con cui ha trascorso le vacanze tra Ibiza e Formentera, è andato a trovarlo alla casa di cura romana, come condiviso su Instagram. (Calcio Atalanta)