Prova Mini Aceman – La giusta via di mezzo?

Prova Mini Aceman – La giusta via di mezzo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red-Live ECONOMIA

Dopo aver passato lungo tempo a proporre in listino un solo modello, Mini ha fatto della parola “diversificazione” il suo mantra. Proprio in quest’ottica trova un senso l’ingresso in gamma della nuova Mini Aceman. Questa vettura va infatti a strizzare l’occhio a tutti coloro che cercano una via di mezzo tra due recenti new entry in listino, ossia la Mini Cooper e la Countryman, che con il ricambio generazionale ha messo su una taglia (ora è lunga 444 cm) e si è suvvizzata. (Red-Live)

Su altre testate

Un crossover elettrico che incarna la filosofia “Charismatic Simplicity“. Asso di briscola. MINI Aceman è il nuovo modello che si incunea tra la classica Cooper e la Countryman. (QN Motori)

Figlia di una delle migliori operazioni “nostalgia”, la Mini ha saputo conquistare un ampio pubblico, dal professionista affermato alla coppia giovane. Oggi nella gamma della casa inglese/tedesca (è di proprietà di BMW) è possibile trovare davvero la vettura adatta per tutti. (DMove.it)

Una MINI con gli occhi a mandorla. È MINI Aceman, il primo crossover elettrico del brand che partendo dalla Cina, dove viene prodotto, è pronto a sfidare i percorsi urbani e extraurbani con un design minimalista, il consueto go kart feeling è il claim Charismatic Simplicity. (il Giornale)

Nuova Mini Aceman: ok stile ed abitacolo, migliorabile il comfort | Video

Con questa nuova famiglia, MINI continua a spingere i confini della tecnologia e del design, mantenendo il carattere distintivo che ha reso il marchio iconico. La nuova gamma include sia modelli completamente elettrici che versioni a benzina, tutte dotate di motori TwinPower Turbo a quattro cilindri. (AutoScout24 Magazine)

Full electric, senza possibilità di scegliere motori termici come avviene per Cooper e Countryman, molto compatta, molto stilosa come ogni Mini deve essere e? Lascio volontariamente un punto di domanda per presentarvi il crossover che viene prodotto in Cina e che si differenzia di 21 centimetri rispetto alla Electric 3 porte con la quale condivide la culla asiatica e la qualità costruttiva rivedibile, specie a livello di plastiche. (Autoappassionati.it)

Rispetto ad alcune sue diretta concorrenti, questa nuova Mini non vedrà l’introduzione di motorizzazioni termiche; un vero peccato perché la Aceman ha tutte le carte in regola per fare buoni numeri in termini di vendite, anche in Italia. (HDmotori)