BTO ripensare mete e destinazioni, al netto del climatechange, investendo al contempo nelle nuove competenze digitali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione 2024 di BTO aprirà ufficialmente alle 9,30 con l’inaugurazione, alla presenza del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, dell’Assessore al Turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras, del presidente della Camera di Commercio di Firenze, Massimo Manetti, del Direttore di Fondazione Sistema Toscana, Francesco Palumbo e del Direttore Scientifico di BTO 2024, Francesco Tapinassi. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il cuore pulsante del veicolo si trova all’interno dell’abitacolo: è il display OLED, che stabilisce nuovi standard con la sua tecnologia all’avanguardia e l’estetica minimalista. (BMW Group PressClub)
Dal punto di vista industriale rappresenta un importante tassello nella realizzazione di un complesso piano strategico del gruppo Bmw-Mini, volto a rispettare i vincoli imposti dal legislatore comunitario e al contempo introdurre nuovi modelli ibridi, plug-in ed elettrici. (La Gazzetta dello Sport)
– Si posiziona a metà fra la Mini Cooper e la più grande Countryman. Milano, 23 nov. (Agenzia askanews)
Una MINI con gli occhi a mandorla. È MINI Aceman, il primo crossover elettrico del brand che partendo dalla Cina, dove viene prodotto, è pronto a sfidare i percorsi urbani e extraurbani con un design minimalista, il consueto go kart feeling è il claim Charismatic Simplicity. (il Giornale)
Un modello di auto crossover capace di tenere insieme dimensioni esterne compatte, massimo spazio possibile all'interno e una trazione completamente elettrica. Sono queste le principali caratteristiche della nuova MINI Aceman del gruppo BMW. (La Provincia di Cremona e Crema)
Dopo aver passato lungo tempo a proporre in listino un solo modello, Mini ha fatto della parola “diversificazione” il suo mantra. Questa vettura va infatti a strizzare l’occhio a tutti coloro che cercano una via di mezzo tra due recenti new entry in listino, ossia la Mini Cooper e la Countryman, che con il ricambio generazionale ha messo su una taglia (ora è lunga 444 cm) e si è suvvizzata. (Red-Live)