Abbiamo provato la Mini Aceman. Brillante e divertente

Abbiamo provato la Mini Aceman. Brillante e divertente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DMove.it ECONOMIA

Figlia di una delle migliori operazioni “nostalgia”, la Mini ha saputo conquistare un ampio pubblico, dal professionista affermato alla coppia giovane. Oggi nella gamma della casa inglese/tedesca (è di proprietà di BMW) è possibile trovare davvero la vettura adatta per tutti. La Mini Aceman è forse la più equilibrata della nuova generazione, è proprio vero che la virtù sta nel mezzo. Chi, infatti, trova la Mini Cooper un po’ troppo compatta e la Countryman poco “mini”, troverà nella Aceman il giusto compromesso. (DMove.it)

Ne parlano anche altri media

La nuova MINI Aceman debutta come simbolo di un cambiamento radicale per il brand britannico di proprietà del gruppo Bmw. Questo modello incarna una visione che intreccia innovazione, sostenibilità e attenzione alle esigenze delle città moderne. (Il Fatto Quotidiano)

Questo approccio si traduce in un design distintivo, caratterizzato da linee essenziali e una forte personalità. La Aceman si posiziona come un modello chiave nella gamma, offrendo le cinque porte e un’alternativa più spaziosa rispetto alla classica Cooper a tre porte, lunga 3,85 metri, senza raggiungere le dimensioni della Countryman, che arriva 4,44 metri. (QN Motori)

Mini Aceman è il crossover elettrico della Casa inglese, collocabile a metà strada tra le varianti a batterie di Mini Cooper e Countryman. (La Gazzetta dello Sport)

MINI John Cooper Works: una scelta ancora più ampia per gli appassionati di auto sportive

Dispone di ben 5 posti a sedere e di un bagaglio con capacità pari a 300 litri e ampliabile fino a 1.005 litri. A metà tra una MINI Cooper e una MINI Countryman, la vettura è lunga 4.07 metri, larga 1.75 metri e alta 1.50 metri. (La Provincia di Cremona e Crema)

E non poteva che partire da un luogo come la SOS School of Sustainability, la scuola fondata a Milano dall’archistar Mario Cucinella che propone un corso post-laurea per giovani progettisti di Architettura e Design Sostenibile, che condividono lo stesso pensiero di Big love che ha MINI per il pianeta, abbinato ad un uso creativo dello spazio. (il Giornale)

Con questa nuova famiglia, MINI continua a spingere i confini della tecnologia e del design, mantenendo il carattere distintivo che ha reso il marchio iconico. La nuova gamma include sia modelli completamente elettrici che versioni a benzina, tutte dotate di motori TwinPower Turbo a quattro cilindri. (AutoScout24 Magazine)