Chi gioca al posto di Koopmeiners contro la Fiorentina se l'olandese non recupera: non solo Thuram, le opzioni di Thiago Motta

Chi gioca al posto di Koopmeiners contro la Fiorentina se l'olandese non recupera: non solo Thuram, le opzioni di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Goal Italia SPORT

Il mancino della Juventus è sempre in dubbio per la sfida di domenica: le alternative nel caso non scenda in campo. Il giorno decisivo, quello che dovrebbe chiarire ogni dubbio, è oggi. Quando, cioè, le condizioni di Teun Koopmeiners verranno rivalutate per comprendere se l'olandese della Juventus potrà scendere in campo oppure no domenica, contro la Fiorentina. Koopmeiners, uscito all'intervallo del posticipo di domenica scorsa contro il Monza a causa di un problema all'adduttore che gli esami hanno poi rivelato non essere una lesione, è e rimane la prima scelta di Thiago Motta (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Se è uscito all'intervallo di Monza-Juventus a causa di un fastidio muscolare; gli esami però non hanno evidenziato lesioni e il giocatore spera quindi di esserci già contro i viola nel prossimo turno di Serie A. (ilBianconero)

Stando a quanto afferma Sky Sport, giovedì verranno rivalutate le condizioni di Teun Koopmeiners e per lui non si vorranno correre rischi. Domani la Juventus tornerà alla Continassa per riprendere la preparazione in vista del match contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Danilo e Douglas Luiz in dubbio per la Fiorentina

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Il primo è in ritardo di condizione e continua ad avere qualche problemino, Motta però potrebbe convocarlo, sembra invece di poco conto il problema alla caviglia di Danilo che, proverà a esserci contro i viola. (Tutto Juve)