Infortunio Koopmeiners, in giornata provino per l’olandese. Tutti gli aggiornamenti verso Juve Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Il mancino della Juventus è sempre in dubbio per la sfida di domenica: le alternative nel caso non scenda in campo. Il giorno decisivo, quello che dovrebbe chiarire ogni dubbio, è oggi. Quando, cioè, le condizioni di Teun Koopmeiners verranno rivalutate per comprendere se l'olandese della Juventus potrà scendere in campo oppure no domenica, contro la Fiorentina. (Goal Italia)
Se è uscito all'intervallo di Monza-Juventus a causa di un fastidio muscolare; gli esami però non hanno evidenziato lesioni e il giocatore spera quindi di esserci già contro i viola nel prossimo turno di Serie A. (ilBianconero)
Stando a quanto afferma Sky Sport, giovedì verranno rivalutate le condizioni di Teun Koopmeiners e per lui non si vorranno correre rischi. Infatti, solo se l'olandese sarà al top sarà a disposizione per il match contro la Fiorentina, altrimenti verrà preservato per la gara di Supercoppa contro il Milan. (Tutto Juve)
Il primo è in ritardo di condizione e continua ad avere qualche problemino, Motta però potrebbe convocarlo, sembra invece di poco conto il problema alla caviglia di Danilo che, proverà a esserci contro i viola. (Tutto Juve)