Juventus-Fiorentina, chi al posto di Koopmeiners se non recupera: il ballottaggio

Juventus-Fiorentina, chi al posto di Koopmeiners se non recupera: il ballottaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Se è uscito all'intervallo di Monza-Juventus a causa di un fastidio muscolare; gli esami però non hanno evidenziato lesioni e il giocatore spera quindi di esserci già contro i viola nel prossimo turno di Serie A. Chi sostituisce Koopmeiners in caso di forfait contro la Fi (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)

Nessuno dei due, comunque, dovrebbe partire titolare. Il primo è in ritardo di condizione e continua ad avere qualche problemino, Motta però potrebbe convocarlo, sembra invece di poco conto il problema alla caviglia di Danilo che, proverà a esserci contro i viola (Tutto Juve)

Domani verranno valutate le condizioni di Koopmeiners: le ultime

Koopmeiners, uscito all'intervallo del posticipo di domenica scorsa contro il Monza a causa di un problema all'adduttore che gli esami hanno poi rivelato non essere una lesione, è e rimane la prima scelta di Thiago Motta. (Goal Italia)

Domani la Juventus tornerà alla Continassa per riprendere la preparazione in vista del match contro la Fiorentina. Stando a quanto afferma Sky Sport, giovedì verranno rivalutate le condizioni di Teun Koopmeiners e per lui non si vorranno correre rischi. (Tutto Juve)