Carte regalo per viaggiare gratis…ma è una truffa: occhio al raggiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale è alle porte, così ci si scatena alla ricerca del regalo giusto. E in vista delle vacanze – magari anche per passare il Capodanno fuori – cosa c’è di più invitante di una tessera per viaggiare gratuitamente sui treni di tutta Italia? Si tratta di una truffa che promette un abbonamento annuale al costo di pochi euro. Per ottenere la carta regalo è richiesta la compilazione di un breve questionario che consente ai malfattori di impossessarsi dei dati sensibili degli utenti, vittime dell’inganno. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Alieni pronti a invadere la terra, ufo di ritorno alla nave madre, droni dei servizi segreti o chissà cos'altro. L'unica certezza è che gli avvistamenti di misteriosi oggetti volanti e relative segnalazioni sui social sono aumentati a dismisura nelle ultime settimane. (leggo.it)
Decine di velivoli di grandi dimensioni sono stati segnalati nei cieli statunitensi. (Il Fatto Quotidiano)
«Misteriosi droni avvistati in tutto il Paese - ha scritto Trump sul social T… NEW YORK – Non è ancora tornato alla Casa Bianca ma Donald Trump si muove come il presidente in carica degli Stati Uniti. (la Repubblica)